Cabine elettriche prefabbricate
Email: info@bgroupitalia.it

Impianti elettrici civili

La B Group Italia realizza tutti i tipi di impianti elettrici civili, con particolare attenzione al progetto domotica per la casa intelligente. Nell’ambito dell’impiantistica civile, si trattano impianti che vanno dalla piccola ristrutturazione al grande complesso edilizio di nuova costruzione.

La priorità per tutte le realizzazioni è sempre l’esigenza del cliente. Per soddisfare le richieste individuali del “cliente finale” che, ad installazioni concluse, deve poter utilizzare e “vivere” gli impianti, viene posta particolare attenzione alla personalizzazione degli stessi.

Per i clienti “privati”, viene richiesta la collaborazione del cliente stesso al quale si richiede di dedicarci un po’ di tempo per un incontro preliminare a “tavolino” dove, in base ad un minimo di informazioni su come sarà l’arredamento degli ambienti, sulle effettive esigenze abitative e sulle “aspettative” riguardo gli impianti da realizzare, si presentano le varie soluzioni tecnico-estetiche proposte dal mercato, concordando quelle più congeniali per il tipo di realizzazione e di esigenza sviluppando quindi un preventivo mirato e personalizzato partendo da una progettazione accurata.

Per le imprese, qualora forniscano capitolati dettagliati, vengono seguite le specifiche richieste oppure, o a richiesta, possono essere presentate e preventivate diverse tipologie di impianti e soluzioni tecnico – realizzative secondo la categoria di costruzione da realizzare: bassa, media, lusso.

Viene posta particolare attenzione nella predisposizione e sviluppo di nuove tipologie d’impianti con tecnologie un tempo considerate “future”. Dall’impianto di base “tradizionale” si arriva a realizzazioni complete di “domotica” dell’edificio passando per:

Contatti

B Group Italia S.r.l.
Sede Legale:
Via Lavinaio, 2
83029, Solofra (AV), Italy
Tel/Fax +39 0825 535349 Cod. Fisc. e P.I.V.A.: IT 02633230640